Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 4 agosto 2017

Vodafone Happy e Happy Friday: tanti premi per i clienti Vodafone fino al 31 dicembre 2017


Oggetto: Vodafone Happy - Happy Friday
Dal: 02 agosto 2017
Al: 31 dicembre 2017
Premi: vari
Dove: Vodafone Happy


Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy è il programma gratuito con cui Vodafone premia i propri clienti con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.
Con "Happy Friday", tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, possono ottenere ogni venerdì un regalo gratuito da scoprire sull'app MyVodafone.

L'iscrizione al programma Vodafone Happy è completamente gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone. I clienti non ancora iscritti al programma riceveranno un SMS informativo con le istruzioni per iscriversi. Chi si iscrive al programma può partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Con Vodafone Happy e Happy Friday giocate gratis al Superenalotto

Con Happy Friday il premio per Venerdì 4 Agosto 2017 è di 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online. Il cliente Vodafone potrà richiedere un codice bonus da utilizzare sul sito www.sisal.it Per partecipare è necessario essere registrati su sisal.it. I clienti non registrati possono registrarsi inserendo tutti i dati richiesti e caricando una copia del proprio documento di identità in corso di validità. Dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta verifica, con esito positivo del proprio documento d’identità, è possibile accedere a sisal.it e inserire, entro il 17 Agosto 2017, nella sezione Bonus il codice che il cliente Vodafone ha ricevuto via sms.
Ecco il SMS inviato da Vodafone: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice [..] entro il 17/08/17. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco è vietato ai minori.
Il bonus è utilizzabile entro 30 giorni e non è cumulabile.
Per tutti i clienti maggiorenni iscritti al programma Vodafone Happy, il premio di Venerdì 4 Agosto 2017 è di 200 sorrisi in regalo.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficiale sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento