Cerca le migliori offerte su Google!

mercoledì 9 maggio 2018

Xiaomi, in Italia dal 24 maggio 2018

Xiaomi Italia
E' previsto per il 24 maggio 2018 lo sbarco ufficiale di Xiaomi in Italia. Per quella data è in programma un evento di presentazione a Milano. L'azienda cinese, leader mondiale nel settore degli smartphone (e non solo), apre il primo negozio monomarca e il canale e-commerce in Italia.
Sono già tanti i dispositivi Xiaomi nelle mani degli utenti italiani, ma fino ad ora ci si doveva affidare a grandi siti ecommerce, come Amazon o Ebay, per poter acquistare uno smartphone capace di competere con i top di gamma Apple o Android a prezzi molto competitivi.

Da fine maggio si potrà acquistare direttamente in un punto vendita dedicato Xiaomi Italia uno smartphone Xiaomi, con garanzia biennale. La garanzia sarà invece di sei mesi sugli accessori.

Xiaomi, l'"IKEA della tecnologia"

Xiaomi è il quarto produttore mondiale di smartphone. La società guidata da Lei Jun, poco conosciuto in Europa ma in realtà uno dei più noti imprenditori cinesi.
Xiaomi è stata fondata a Pechino nel 2010 da un gruppo di otto persone, sei ingegneri e due designer. Il punto di forza della Xiaomi è: smartphone di primo livello venduti alla metà del costo dei concorrenti. Xiaomi viene spesso definita come l'"IKEA della tecnologia".

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficiale sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento