Cerca le migliori offerte su Google!

sabato 19 novembre 2016

Amazon-Fiat: storico accordo per la vendita di auto online

Amazon Fiat store, acquisto di auto online Rivoluzione in vista per il mercato della automobili. Presto sarà possibile acquistare auto online. E' stato raggiunto, infatti, uno storico accordo tra Amazon e Fiat grazie al quale sulla piattaforma di e-commerce si potranno ordinare Fiat 500, la Fiat 500 L e la Fiat Panda.

Su Amazon si potrà scegliere il modello e colore preferito. L'acquisto vero e proprio, comunque, dovrà essere perfezionato in una classica concessionaria.

Come si acquisterà un'auto Fiat online su Amazon?

Il cliente sceglie tra le configurazioni disponibili, acquistando su Amazon un "kit" di benvenuto. Il kit costerà 180€ e assicurerà l'accesso ai vantaggi della promozione scelta.
Dopo il "preordine", il Servizio Clienti Amazon contatterà il cliente per individuare un Concessionario Fiat presso cui perfezionare e finalizzare l'acquisto dell'autovettura prescelta. In questa fase si concordano anche i termini di consegna.
A questo punto il concessionario individuato provvederà a ricontattare il cliente e lo accoglierà presso il suo punto vendita.

Tutti i modelli proposti sono disponibili entro due settimane dal momento della prenotazione. Il vantaggio per il cliente che deciderà di acquistare l'auto online potrà usufruire si uno sconto notevole sul prezzo di listino ufficiale.

Con questa accordo, Fiat conferma l'obiettivo di avvicinare il proprio marchio al gigante dell'e-commerce e di ottimizzare il processo di consegna dei prodotti acquistati sul Web.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento