Cerca le migliori offerte su Google!

giovedì 5 febbraio 2015

Ryanair: ‘Dall’Europa a New York con 10 euro’

Michael O’Leary, Ryanair
Ryanair lancia una nuova sfida alle compagnie aeree di tutto il mondo e promette che dal 2016 sarà possibile viaggiare dall'Europa per New York con soli 10 euro.

«Sì, si può fare – ha dichiarato Michael O’Leary, il vulcanico boss della compagnia irlandese Low Cost Ryanair – il crollo del petrolio ci ha dato una mano». Per raggiungere l'obiettivo bisognerà aggiornare la flotta con 40 nuovi esemplari progettati per coprire tratte a lunga percorrenza. O’ Leary in questi giorni è in missione in Italia, a Bologna e Pisa, per raccontare le strategie future della sua compagnia.
Il nuovo annuncio della compagnia irlandese potrebbe avere un effetto a catena su tutte le compagnie che effettuano voli transatlantici.

Il capo di Ryanair, durante il suo tour in Italia, ha annunciato nuove rotte (tra cui Pisa-Crotone) e snocciolato alcuni numeri sull'attività di Ryanair in Italia: cresce a livelli record il numero di prenotazioni anticipate per la programmazione estiva 2015. Da Pisa, in particolare, partiranno circa 3 milioni di clienti all'anno sostenendo 3.000 posti di lavoro all'aeroporto di Pisa.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento