Cerca le migliori offerte su Google!

sabato 28 febbraio 2015

Apple Watch, il 9 marzo c'è il lancio ufficiale


Oggetto: iWatch - Apple Watch
Dal: 9 marzo 2015
Al: N.D
Prezzo: da 349 dollari
Dove: Apple


L'attesa per l'Apple Watch sembra essere finita.

L'appuntamento per i fan della Mela è per il 9 marzo alle 10 del mattino a San Francisco, quando in Italia sono le 19, allo Yerba Buena Cente. Non ci sono certezze ma con tutta probabilità al centro della manifestazione ci sarà la presentazione ufficiale dello smartwatch di casa Apple, la cui commercializzazione dovrebbe partire da aprile, stando a quanto annunciato nel mese di gennaio dal CEO Tim Cook.
L'iWatch arriva dopo che Apple a registrato un incremento record delle quotazioni sui mercati finanziari grazie al lancio dell’iPhone 6. Le quotazioni di Apple sono attualmente a 129 dollari, e la capitalizzazione della Mela è ad oltre 750 miliardi di dollari.

L'iWatch è stato annunciato ufficialmente nel settembre scorso, in occasione del lancio ufficiale dell'iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Secondo indiscrezioni la Apple avrebbe chiesto ai fornitori asiatici di produrre in totale circa 6 milioni di iWatch nel primo trimestre, di cui metà per il modello più base (il più economico), un terzo per il modello di fascia media e la restante parte, un sesto, per il modello di fascia alta (Edition).
Per l'iWatch è prevista una ampia campagna pubblicitaria su Vogue, sia cartacea che online, con un video sul sito della stessa rivista diretta da Anna Wintour.

La versione base dell'iWatch avrà un costo che si aggira attorno a 349$. Molte le colorazioni previste, tra cui anche la oro. Lo smartwatch avrà un display touch rettangolare. Ci sarà anche un sensore che misura la frequenza cardiaca, ma non il GPS, per utilizzare le mappe l'orologio dovrà essere sincronizzato con un iPhone..
Nessuna certezza sulla durata della batteria.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento