Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 26 ottobre 2012

Air Malta: sconto 25% sui voli fino al 30 aprile 2013

Oggetto: Voli Low-Cost Air Malta
Dal: 22 Ottobre 2012
Al: 28 Ottobre 2012
Sconto: 25%
Dove: Air Malta


Air Malta
Grande offerta su tutti i voli Air Malta dall'Italia: 25% di sconto per chi prenota un volo entro il 28 Ottobre 2012. Lo sconto si applica a tutti Air Malta in partenza da Milano, Roma e Catania con destinazione Malta nel periodo 22 Ottobre 2012 - 30 Aprile 2013.
L'offerta è particolarmente vantaggiosa perchè lo sconto si applica anche a tutti i voli programmati in prossimità delle festività, per cui l'offerta può essere sfruttata sia da chi decide di trascorrere un week-end a Malta (le isole maltesi Malta, Gozo e Comino, godono di clima mite anche nel periodo autunnale, con temprerature anche tra 20 e 30 °C) sia da chi vuole programmare una vacanza, anche nel periodo di Natale. Air Malta offre un viaggio confortevole sia nella classe economy che nella classe business: per la classe economy ogni passeggero può portare un bagaglio a mano fino a 10 Kg e un bagaglio da stiva fino a 20 Kg. Per la classe business ogni passeggero può portare con se durante il volo due bagagli a mano del peso compressivo di 15 Kg e bagaglio da stiva fino a 30 Kg.

Molte le attrazioni turistiche nelle isole maltesi che, in 7000 anni di storia, hanno conosciuto l'influenza romana, bizantina, normanna, dei Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni, di francesi e inglesi, ognuna delle quali ha lasciato un patrimonio di tesori architettonici e culturali. Per gli amanti del 'barocco' si consiglia di visitare assolutamente Valleta, mentre a Gozo si trova la mitica 'dimora di Calipso'. Molto pregiato il pesce pescato a Malta, da accompagnare al buon vino bianco frizzante proveniente dalle vigne dell'isola.
Con circa 7.000 viaggiatori italiani, il mercato italiano per Air Malta rappresenta il secondo mercato straniero per la compagnia maltere. Rispetto al 2011 si segnala un incremento dell'82% dei passeggeri in partenza dallo scalo siciliano e 70% da quello di Roma Fiumicino. "Vogliamo incentivare le partenze invernali -spiega Edwin Caruana, direttore di Air Malta  per l'Italia  -dopo un'estate chiusa in forte crescita".

Nel frattempo continua la promozione Air Malta che offre un volo gratis, fino al 31 marzo, per un bambino per ogni biglietto acquistato via tour operator. Mentre questi sono gli ultimi giorni in cui i cittadini chiamati a rinnovare il consiglio regionale siciliano possono acquistare un biglietto A/R Alitalia con sconto fino al 40%.   


(Fonte: Air Malta)

Nessun commento:

Posta un commento